- -7,00 €

Bracciale rosario artigianale, realizzato con palline lisce da 4mm . In fondo alla catena è appesa la croce. Chiusura con gancetto a becco.
Consegna standard GRATIS da 50 euro di spesa, REGISTRATI ORA per usufruire di tutte le offerte
scegli scalapay al checkout per rateizzare
Se ripensi all'acquisto, seleziona l'opzione "reso" dall'elenco ordini (solo utenti registrati)
Bracciale rosario artigianale, realizzato con palline lisce da 4mm . In fondo alla catena è appesa la croce. Chiusura con gancetto a becco.
Completo di scatolina e garanzia
La misura indicata si intende "indossato", misurare la circonferenza del polso per scegliere la misura giusta.
Le mezze misure sono realizzate aggiungendo una bollatina, i modelli a lunghezza variabile hanno la catenella di calibrazione
peso da 3,7 a 4,1 gr a seconda della lunghezza
la croce misura mm 15 x 7,5
Collana catena che si allaccia a 45 e 50 cm a maglia rolo' con ciondolo a forma di croce con ip nero bullonato e zircone centrale. Misura del ciondolo 25 x 15 mm compresa la contromaglia peso : 5,30 grComposizione : acciaio 316/304 inossidabile. Anallergico e inalterabile nel tempo . Con certificato di garanzia
coppia di collane separabili in acciaio anallergico
Bracciale perle naturali tre toni 17,50 cm elastico etnico donna