- -8,00 €

Orecchini donna Argento 925 ebano e perle di corallo naturale rosso
Consegna standard GRATIS da 50 euro di spesa, REGISTRATI ORA per usufruire di tutte le offerte
scegli scalapay al checkout per rateizzare
Se ripensi all'acquisto, seleziona l'opzione "reso" dall'elenco ordini (solo utenti registrati)
Orecchini ad amo realizzati artigianalmente con Argento 925, ebano e corallo di Torre del Greco.
Metallo : Argento 925 italiano, finitura chiara (non rodiata)
Misure : lunghezza 6,20 cm circa - larghezza : 1,85 cm
peso : 3,40 gr
Rifinito e curato in ogni dettaglio è completo di certificato di garanzia.
con scatolina o sacchetto secondo disponibilità .
Gioiello unico nel suo genere, in quanto composto di elementi naturali ed assemblato a mano da Maestri orafi : non ne troverai mai uno identico.
gli originali fox tail di NALBORI Lunghezza complessiva del bracciale circa 21 cm . Si adatta e si regola su polsi da 16,5 a 20,50 cm Peso: circa 3,0 gr
Collana in argento 925 italiano realizzata con girocollo maglia veneziana e ciondolo perspex a goccia bombata e passante di cm 1,50 x 2,40 con zirconia incastonati su entrambe i latiLunghezza della collana : 45 cmPeso circa 3,80 gr Rifinita e curata in ogni dettaglio è realizzata in laboratorio orafo Italiano specializzato e munita di certificato.
Bracciale rosario uomo in Argento 925 madonna miracolosa , croce convessa e cristallo nero . Mis 19,50