bracciale infinito realizzato con elegante catena foxtail
misura del bracciale disteso circa 19,5 cm
misura dell'infinito circa 14,5 x 6,5 mm
Si indossa su polsi da 15,50 a 18,50 cm
Consegna standard GRATIS da 75 euro di spesa, REGISTRATI ORA per verificare i tempi di consegna
scegli scalapay al checkout per rateizzare
Se ripensi all'acquisto, seleziona l'opzione "reso" dall'elenco ordini (solo utenti registrati)
bracciali artigiani collezione fox tail
il modello in vendita è un braccialetto realizzato con catena tipo snake da 2 mm ed elemento centrale infinito .
Metallo : argento 925, bagno del centrale : oro bianco, giallo, rosa o rutenio (nero)
Rifinito e curato in ogni dettaglio è realizzato in laboratorio orafo specializzato e munito di certificato di garanzia.
misura del bracciale disteso circa 19,5 cm
misura dell'infinito circa 14,5 x 6,5 mm
Si indossa su polsi da 15,50 a 18,50 cm
Peso : circa 4 gr
Scegliere il colore dell'infinito dal menu' a tendina
realizzato interamente a mano, non abbiamo la perfezione della fabrica. Sono tutti elementi composti ed assemblati a mano da maestri orafi.
ti piace questo gioiello ? guarda QUI altri gioielli simili
braccialetto fox tail
Visto sul sito facebook di nabori, ho provato ad acquistarlo su questo sito. Ero indecisa sul colore, ho optato per quello in oro giallo. <br /> mi piace, soddisfatta del mio acquisto. Ho notato che qui costa meno che da altre parti. Prima di acquistare ho chiesto informazioni alla casa : questo negozio è autorizzato quindi i prodotti sono originali<br />
a scelta bracciale in 2 lunghezze o collana girocollo, maglia a Grumetta grumettone mm 17.5*21.5 La chiusura è a scomparsa realizzata in argento 925 italiano maglia vuota
collana NALBORI Argento 925 realizzata a mano con ciondolo testa di leone brunito anticato
ARGENTO 925 bracciale rolo' uomo donna targa ovale incisione laser ali di angelo cm 16,00 - 18,50